domenica 27 febbraio 2011

Happy!

Ciao a tutte,
è stata una settimana troppo carina!!! Oltre ad essere stata bella dal punto di vista più privato lo è stata anche per quanto riguarda le mie passioni, ho ricevuto un doppio regalino..lo stesso premio da 2 persone diverse, e non potete immaginare quanto mi abbia fatto piacere!! Le due ragazze che hanno pensato a me sono Rossella, del blog Il tempo delle Mele, e Vivì di La Maison Vivì !!! Per chi ancora non le conoscesse mi raccomando di correre a dare un'occhiata al loro piccolo pezzetto di web..troverete tantissimi spunti interessanti!!! Grazie ragazze!!!


A questo punto i passi da seguire sono i seguenti:
- accettare il premio e scrivere un post
- scegliere da tre a cinque blog che piacciono e comunicare loro che hanno vinto
- linkare il post alla persona che ve lo ha inviato


Ecco le mi scelte!!
ed ora..non mi resta di capire come si fa a mettere l'immagine del premio a lato del blog...non sono capace!!!! =)

Colonna sonora consigliata: Yellow by Coldplay

7 commenti:

  1. Annalisa! Grazie è talmente inaspettato questo premio e per questo ancora più gradito :D!!!
    Un abbraccio e ancora GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  2. Secondo me te lo meriti, per cui ho subito pensato a te!!

    RispondiElimina
  3. Finalmente ce l'ho fatta!!!
    http://bastaunpocodizucchero-michela.blogspot.com/2011/03/un-premio.html
    Ti ringrazio ancora tantissimo e ti mando un grande abbraccio :D

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo blog...
    E' stupendo!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti ho letto sul blog di Petula. Mi sembra di aver capito che hai scelto di eliminare alcuni cibi "nocivi" ;)
    se ti va nel mio blog puoi trovare qualch spunto.
    Un abbraccio e a tua disposizione per info!

    RispondiElimina
  6. Ciao Annalisa in ritardissimo ti ringrazio per aver pensato a me... Non ho ancora avuto modo e tempo di pensare a come condividerlo e passarlo, ma spero di poterlo fare presto.

    Nel frattempo ancora grazie ;)

    Valentina

    RispondiElimina